Manca davvero pochissimo all’ArchéConvivio!

La nostra charity dinner si terrà lunedì 17 ottobre dalle ore 20:00, all’interno del Palazzo del Ghiaccio a Milano, in via Piranesi 4. Quest’anno tutto il ricavato andrà a sostenere il progetto di Porta FuturA.

Quella sera si concluderà anche l’asta che è iniziata oggi, 4 ottobre, con un un sacco di prodotti in palio: da arredi per la casa (come lampade, specchi e poltrone), ad articoli di abbigliamento per arricchire il vostro guardaroba, fino ad arrivare ad un abbonamento per la stagione 2022/2023 della Società dei Concerti!

E partecipare e vincere uno dei tanti premi a disposizione è davvero semplice: cliccate su questo link, scorrete tra i prodotti messi all’asta, trovate quello (o quelli) che vi piacciono di più, fate la vostra offerta e il gioco sarà fatto (e vinto, forse)!

Il ricavato dell’asta e della serata di ArchéConvivio saranno devoluti al progetto Porta FuturA per la realizzazione di un Hub contro lo spreco alimentare: un centro di raccolta e di smistamento delle eccedenze alimentari a sostegno dei nuclei famigliari in stato di fragilità economica e sociale.

Noi vi aspettiamo lunedì 17 ottobre, ma ricordatevi che l’asta è già online! 😉