Dona ora
Caricamento Eventi

Ritorna l’ArchéConvivio: la cena benefica che organizziamo ogni per anno per sostenere le mamme e i bambini accolti nei nostri progetti, attraverso l’aiuto di amici, sostenitori e aziende.

La charity dinner si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 20:00 e si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio di Milano, in via Giovanni Battista Piranesi 14.

Durante la serata si chiuderà l’asta online su Charity Stars, a cui tutti possono partecipare.

Il tema di ArchéConvivio 2022 è l’alimentazione sana e sostenibile; ne parleranno Alessandro Albizzati, Direttore dell’Unità Operativa Neuropsichiatria Infantile ASST Santi Paolo e Carlo, e la giornalista e scrittrice Eliana Liotta.

Il ricavato della serata e dell’asta saranno devoluti al progetto Porta FuturA per la realizzazione di un Hub contro lo spreco alimentare: un centro di raccolta e di smistamento delle eccedenze per i nuclei famigliari in stato di fragilità economica e sociale. Oltre alla distribuzione dei viveri, si avvarrà di uno spazio ambulatoriale dove promuovere percorsi educativi e di supporto psicologico, per contrastare i disturbi alimentari in giovane età.

Per riservare un tavolo, o per qualunque informazione, potete scrivere a Valentina Zeghini 📧 zeghini@arche.it

Partecipate anche voi!