WeMi portale Milano

WeMi è il portale del Comune di Milano a cui siamo registrati per mettere a disposizione del cittadino direttamente il servizio di assistenza educativa minori e disabili.

Il Comune di Milano con il nuovo portale WeMi, sviluppato grazie al finanziamento del PON Città Metropolitane 2014-2020, mette a disposizione di tutti i milanesi (singoli, famiglie e aziende) un punto unico di accesso grazie al quale conoscere i servizi di welfare di Milano, offrendo al tempo stesso al mondo delle imprese sociali e delle cooperative senza scopo di lucro l’opportunità di mostrare la qualità del proprio impegno per il sociale.

I servizi di welfare offerti sono, ad esempio, attivazione di educatori per aiutare i ragazzi e le ragazze nella loro crescita e supportare i genitori e tutto ciò che può servire per conciliare al meglio le esigenze di cura e di lavoro o, semplicemente, per rendere più facile la gestione dei tanti impegni quotidiani. Con la tranquillità di affidarsi a personale formato e di qualità.