Mercoledì 25 novembre, alle ore 18.00, Fondazione Arché onlus inaugura a Milano ArchéNatale, la tradizionale vendita benefica natalizia presso lo Spazio Unione Femminile Nazionale, in Corso di Porta Nuova 32.

La manifestazione viene organizzata e gestita insieme al nostro gruppo di volontari, spina dorsale della Fondazione, e alle numerose aziende che collaborano mettendoci a disposizione gratuitamente alcuni loro articoli.

All’inaugurazione interviene il presidente Giuseppe Bettoni, testimone dell’impegno ventennale di Arché a fianco dei più fragili nel favorire integrazione, coesione e responsabilità sociale. Segue aperitivo offerto a tutti gli amici di Arché.

Anche per sabato 28 alle 18 è stato organizzato un ricco aperitivo preparato dai volontari con un ospite a sorpresa.

All’evento ArchéNatale si possono trovare articoli per la casa, abbigliamento, pelletteria, vintage, giochi, libri, oggettistica etnica, golosità alimentari e tante idee regalo a ottimi prezzi: una buona occasione per fare gli acquisti natalizi e contribuire al sostegno dei progetti sociali di Arché onlus.

«Il dono porta gioia a chi lo fa e a chi lo riceve. Per questo si arricchisce di significati che vanno oltre il valore dell’oggetto, per divenire simbolo dei nostri migliori sentimenti: amore, riconoscenza, gratitudine. Il dono è un atto di generosità che ci riempie il cuore. Per questo, quando doniamo, ci sentiamo più ricchi dentro. I regali che Arché vi propone nel suo mercatino solidale sono speciali per questo: in essi si racchiude uno sguardo più ampio verso tante mamme e bambini che hanno bisogno del nostro, del vostro aiuto».

Venite a trovarci con i vostri amici!

Vendita: da giovedì 26 novembre a lunedì 30 novembre dalle 10 alle 19, sabato 28 novembre apertura fino alle 20.30. Unione Femminile Nazionale – Corso di Porta Nuova 32 – Milano.

Per maggior informazioni: 02603603, info@arche.it.

Prestigiose aziende ci hanno donato articoli che saranno in vendita al nostro Archenatale 2016! Ringraziamo: Artsana, Beiersdorf, Binda, Brunello Cucinelli, Enervit, Borse Fontana, Fila, Fulgosa, kitchen, Giochi Preziosi, Mapei, Mondadori, Tucano Urbano, Zaini.

Sotto l’albero metti un regalo speciale:

vieni al nostro ArchéNatale!

Vedi anche le nostre proposte per un Natale solidale