video-saluto-bambini

FaGioCo non è sparito, sta tornando e ha tanta voglia di incontrarvi nuovamente!

Lo sappiamo: tra Covid-19, fase 1, lockdown e fase 2, la Fantasia, il Gioco e la Cultura ne hanno risentito parecchio e per un po’ sono dovuti restare chiusi in casa.

Perché è vero che abbiamo vissuto un periodo in cui è stato necessario reinventare la relazione con gli altri mantenendo la distanza, salutandoci e abbracciandoci tramite video-chiamate su WhatsApp, Skype e quant’altro, ma la volontà e il desiderio di esserci non sono diminuite, anzi!

I volontari di FaGioCo non hanno smesso di pensare ai pomeriggi trascorsi a giocare con voi e in vista di quando sarà possibile ripeterli, si sono chiesti cosa potessero fare per farvi un saluto e ricordarvi di quanto vi vogliano bene.

Il risultato è il video che trovate qua sotto, piccolo assaggio di quello che vi aspetterà una volta che FaGioCo potrà rivedervi e che il tutto potrà ripartire.

Grazie a Emanuele Lorenzo Cavassa per il montaggio! E grazie a: Alberto, Alessandra, Anastasia, Antonella, Federica, Giulio, Laura, Marialaura, Mariana, Patrizia, Silvia, Sonia, Tania e Uli per la Fantasia, il Gioco e la Cultura che mettete in tutto quello che fate!