toolsgroup milano marathon

Come ben sapete, domenica 16 maggio avrà luogo la Milano Marathon: l’evento di charity run che unisce lo stare bene al fare del bene.

Infatti, oltre a una sana dose di allenamento in vista della partenza, state correndo con noi verso un traguardo molto importante: Casa Marzia, la nostra nuova comunità a Roma!

Tra le varie e scattanti staffette che prenderanno parte alla maratona, una è molto particolare: quella dell’azienda ToolsGroup.

ToolsGroup è un’azienda amica di Arché e già l’anno scorso aveva deciso di correre con noi per le Vacanze Arcobaleno delle nostre comunità, ma pandemia e lockdown hanno impedito la realizzazione della charity run.

Quest’anno hanno deciso di provare a ripetere l’esperienza, concentrandosi sulla formula anywhere della Milano Marathon: la novità dell’evento che permette a chiunque, ovunque si trovi, di correre e partecipare all’evento.

Un modo che amplia il respiro di questa charity run meneghina, dando la possibilità di correre per Arché e Casa Marzia in altre città e perfino in altri stati.

Infatti, domenica 16 maggio, grazie a ToolsGroup Arché potrà essere a Barcellona, Boston, Bogotà, Monaco e Amsterdam.

Una decisione che rispecchia fino in fondo la Collaboration dell’universo di valori di ToolsGroup:

“We listen to understand everyone’s needs, so that we can focus on common goals and deliver the best results. Success means more when shared.”

E che rispecchia anche quello che è lo spirito di Arché, perché in fondo l’obbiettivo di questa maratona è lo stesso sia a Milano, sia a Bogotà: sostenere, divertendosi, Casa Marzia!

Se vi è venuta voglia di correre con noi, potete iscrivervi:

qui per correre a Milano

qui per partecipare con la formula anywhere.

Se, invece, non potete o non volete correre potete sempre sostenerci donando qui e diffondendo questo evento tra tutti i vostri amici.

Noi non possiamo che ringraziare ToolsGroup e chiunque decida di correre o sostenere Casa Marzia.

Ci vediamo domenica 16 maggio, buon allenamento!