Giovedì 9 giugno alle ore 18:30, presso Villa Mirabello (via villa Mirabello 6) a Milano, presenteremo il libro Volontaria “quasi per caso” – scritti di Carla Panceri.

Una raccolta di alcuni accompagnamenti dalla storica volontaria di Arché, che fu direttrice di Casa Accoglienza e della Sede di Milano, un quaderno speciale per celebrare i 25 anni della Fondazione, ritrovarci insieme e ricordare come la nostra storia è iniziata.

All’evento, preceduto da un aperitivo, prenderanno parola tre volontari storici, amici di Carla, come Matteo Fiorini, Mikaela Decio e Cono Corrado e il dottor Alessandro Albizzati, vicino all’associazione dalla prima ora.

Nel corso della serata ascolteremo dal vivo la lettura di alcuni brani del libro per voce dell’attrice Lucia Vasini. Le copie di Volontaria “quasi per caso” saranno a disposizione del pubblico e sarà possibile effettuare una donazione.

Sarà un’occasione di celebrazione, di ritrovo e di ricordo del percorso svolto in questi anni dalla Fondazione e da tutti i suoi sostenitori, con le difficoltà, le gioie, le sconfitte e le vittorie che i 25 anni di operato di Arché hanno comportato.

Siete invitati a partecipare e ad allargare l’invito a chi sapete potrebbe essere interessato!