Il 26 settembre alle ore 16.00 al Teatro della Luna a Milano, non vi perdete Pinocchio il Grande Musical: grazie a Forumnet abbiamo la possibilità di partecipare a questo spettacolare evento.

Il Grande Musical, tutto italiano, celebra il personaggio di Pinocchio, uno spettacolo che sintetizza la cultura, la creatività e l’identità italiana.

Nel ruolo del burattino costruito dal legno di un pino troveremo il punto di riferimento del musical Manuel Frattini che darà vita a una delle storie italiane più conosciute all’estero e tradotte in centinaia di lingue: negli anni, Pinocchio Il Grande Musical ha effettuato 4 tour italiani – con 430 recite – e 2 internazionali: in Corea del Sud nel 2009 e a New York nel 2010, per oltre 465.000 spettatori.

Pinocchio Il Grande Musical è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove, sorprende con grandiosi effetti speciali, sotto la sapiente regia di Saverio Marconi.

Le emozioni accompagnano tutto lo spettacolo: dal suggestivo numero di apertura, fino al toccante finale. Scene ed effetti speciali sorprendenti, spettacolari cambi scena, canzoni emozionanti, coloratissimi costumi e un grande cast danno vita a uno spettacolo dal ritmo travolgente.

Già molte date sono sold out, ma per Arché c’è un occhio di riguardo, infatti Forumnet, ci mette a disposizione 100 biglietti, con posto a sedere poltronissima blu a soli 20 €, e l’intero ricavato andrà a favore di CasArché.

Dal 29 luglio potrete acquistare i biglietti online, scegliendo la dicitura Pinocchio Musical, con carta di credito o direttamente nei nostri uffici. Il ritiro dei biglietti avviene presso la sede di Arché, in via Sresa 6, per altre esigenze contatteci.

Per qualsiasi informazione scrivete a zeghini@arche.it o telefonate allo 02 603603 e chiedete di Valentina.

Spargete la voce tra amici e parenti, questa è un’occasione da cogliere al volo!