Magari un po’ in anticipo, ma Babbo Natale è già passato dalle parti di CasArché!

Gli amici dell’azienda MINISO, catena di negozi che offre prodotti per la casa di alta qualità a prezzi accessibili, sono venuti a trovarci in CasArché carichi di doni per i bimbi e le bimbe delle comunità, dei servizi di assistenza domiciliare e per quelli accolti nei progetti in ospedale, insomma proprio per tutti!

Dai giocattoli (che visti i sorrisoni dei piccoli riteniamo essere stati molto apprezzati 😉) alle coperte calde e decorate con simpatici disegni, dal materiale scolastico, come astucci, diari, zaini, e tantissimi oggetti utili e divertenti per i più piccoli, alle biro colorate e alle gomme con orecchie da coniglio, fino ai tenerissimi peluche da abbracciare durante le serate invernali, è arrivato davvero qualcosa di speciale e allo stesso tempo molto concreto per i più piccoli. 

Sono doni molto apprezzati che ci permetteranno di dare una mano concreta alle mamme, ai bambini e alle famiglie affiancate nei nostri progetti. Per questo non possiamo che ringraziare, ancora una volta, MINISO e in particolare modo Danny Zeng, CEO MINISO Italia e Fabio Xu, General Manager di MINISO Italia.

Grazie davvero di cuore.