milano marathon roma

Alcuni dei runner che hanno corso a Roma

Grazie alla formula “RUN Anywhere” anche chi non era presente fisicamente a Milano il 3 Aprile ha potuto partecipare alla Relay Milano Marathon di quest’anno, correndo a fianco di Arché per sostenere il progetto IPAZIA.

È ciò che hanno deciso di fare i volontari e gli amici di Arché della Capitale, che domenica scorsa si sono radunati proprio a CasArché Roma per correre la celebre charity run meneghina e per riunirsi per un “terzo tempo” fatto di risate e buon cibo.

Grazie al nostro volontario Marco i runner di Roma hanno potuto correre (o passeggiare) in un bellissimo percorso, segnalato grazie al prezioso lavoro dei nostri volontari Chantal, Marco e Moreno, all’aria aperta a fianco del fiume Aniene con CasArché Roma come punto di partenza e di arrivo. 

milano marathon roma

I runner del gruppo BNI

Tra le varie squadre che hanno partecipato quest’anno, molte erano composte dagli imprenditori del gruppo BNI, la più grande organizzazione di business networking e scambio referenze a livello mondiale.

I membri della BNI Region Roma Sud Est Città infatti, non solo hanno deciso di dare il loro supporto ad Arché partecipando alla maratona, ma hanno anche organizzato un pranzo a CasArché Roma per conoscere meglio la nostra realtà e per festeggiare tutti insieme una domenica fatta di sport e beneficienza!

milano marathon roma

Quindi un grazie a BNI, agli amici e ai volontari di Arché che hanno permesso tutto questo!

La maratona è finita ma la raccolta fondi continua qui,  e… non smettete di allenarvi che vogliamo vedervi in tanti anche l’anno prossimo!