Da qualche anno ormai, Arché è beneficiaria del programma di Charity di Mapei Day, l’evento organizzato da Mapei che unisce sport e solidarietà.

Per il secondo anno, grazie al sodalizio con Retedeldono, Mapei Day offre agli atleti partecipanti (runner, ciclisti…) un’opportunità unica: associare alla sfida sportiva quella solidale, diventando Ambasciatore Arché e sostenere i progetti sociali a favore di minori e famiglie con disagio psichico e sociale.

Ecco cosa devi fare in 3 semplici step:

  • Compilare il form di partecipazione al Mapei Day che puoi scaricare qui
  • Aprire una pagina di raccolta fondi registrandoti a Retedeldono.it e fare una colletta online, invitando i tuoi amici a donare!
  • Raccogliere almeno 100 euro. Arché Onlus ti donerà la speciale maglietta Archétipo

Se non partecipi ma sei un “semplice” sostenitore di Arché, sappi che hai un’opportunità per partecipare virtualmente all’evento e sentirti più vicino alla causa: dona e invita i tuoi amici a farlo sulla pagina del progetto.

A i primi tre top personal fundraiser (ad aver raccolto di più), un riconoscimento speciale e premi marchiati Mapei Day!

Chi l’ha già fatto lo sa: donare FA BENE, a chi riceve ma soprattutto a chi dona. I tuoi amici riconosceranno la tua solidarietà, così come le quattro onlus che andrai ad aiutare con il tuo prezioso contributo.

Lo staff di Retedeldono è a tua disposizione per aiutarti e permetterti di essere il vero protagonista della sfida.

Scrivi a info@retedeldono.it 

Scarica il volantino del Mapei Day