ilmiodono vacanze arcobaleno

Mamme e bambini delle Comunità durante le Vacanze Arcobaleno a Vezza D’Oglio

Le vacanze, lo sappiamo, sono un momento fondamentale per grandi e piccini, per rilassarsi e godersi qualche momento di svago, ma sono anche un aspetto molto importante del percorso educativo che mamme e bambini affrontano all’interno delle nostre comunità.

Per questo abbiamo deciso di creare le “Vacanze Arcobaleno”: per dare alle famiglie accolte in Casa Adriana, Casa Carla e Casa Marzia la possibilità di vivere un periodo di serenità, lontani dalla quotidianità cittadina, che offra lo spazio per lo sviluppo e la crescita di una relazione sana tra mamme e bambini.

E tutto questo sarà possibile anche grazie al tuo aiuto, o meglio, anche grazie ad un tuo semplice click!

Fino al 31 gennaio avete la possibilità di sostenere le “Vacanze Arcobaleno” attraverso l’iniziativa Il MioDono promossa da Unicredit.

Come fare?

  1. Visita il nostro progetto nella pagina dedicata sul portale IlMioDono.
  2. Scorri la pagina fino al pulsante azzurro “Vota e sostieni questa organizzazione”.
  3. Scegli se votare attraverso i social o con la mail
  4. Se decidi di votare via social, clicca sul logo di twitter, poi sul pulsante azzurro “Vota via social” e compila il modulo che apparirà con il tuo nome utente e la tua password.
  5. Se decidi di votare via mail, inserisci i dati richiesti e clicca su “Vota via mail”. Dopo qualche istante riceverai una mail con un link per confermare il tuo voto.
  6. Aiutaci a raccogliere voti, promuovendo e condividendo l’iniziativa tra parenti, amici e conoscenti.

Più saranno i voti che riusciremo ad ottenere, più alta sarà la donazione che Unicredit destinerà alle Vacanze Arcobaleno, per regalare a queste famiglie la possibilità di passare e vivere qualche giorno lontani dal grigiore milanese e dall’afa romana.

Aiuta mamme e bambini in difficoltà, ti basta solo un semplice click!