
Mamme e bambini delle Comunità durante le Vacanze Arcobaleno a Vezza D’Oglio
Le vacanze, lo sappiamo, sono un momento fondamentale per grandi e piccini, per rilassarsi e godersi qualche momento di svago, ma sono anche un aspetto molto importante del percorso educativo che mamme e bambini affrontano all’interno delle nostre comunità.
Per questo abbiamo deciso di creare le “Vacanze Arcobaleno”: per dare alle famiglie accolte in Casa Adriana, Casa Carla e Casa Marzia la possibilità di vivere un periodo di serenità, lontani dalla quotidianità cittadina, che offra lo spazio per lo sviluppo e la crescita di una relazione sana tra mamme e bambini.
E tutto questo sarà possibile anche grazie al tuo aiuto, o meglio, anche grazie ad un tuo semplice click!
Fino al 31 gennaio avete la possibilità di sostenere le “Vacanze Arcobaleno” attraverso l’iniziativa Il MioDono promossa da Unicredit.
Come fare?
- Visita il nostro progetto nella pagina dedicata sul portale IlMioDono.
- Scorri la pagina fino al pulsante azzurro “Vota e sostieni questa organizzazione”.
- Scegli se votare attraverso i social o con la mail
- Se decidi di votare via social, clicca sul logo di twitter, poi sul pulsante azzurro “Vota via social” e compila il modulo che apparirà con il tuo nome utente e la tua password.
- Se decidi di votare via mail, inserisci i dati richiesti e clicca su “Vota via mail”. Dopo qualche istante riceverai una mail con un link per confermare il tuo voto.
- Aiutaci a raccogliere voti, promuovendo e condividendo l’iniziativa tra parenti, amici e conoscenti.
Più saranno i voti che riusciremo ad ottenere, più alta sarà la donazione che Unicredit destinerà alle Vacanze Arcobaleno, per regalare a queste famiglie la possibilità di passare e vivere qualche giorno lontani dal grigiore milanese e dall’afa romana.
Aiuta mamme e bambini in difficoltà, ti basta solo un semplice click!