Vi segnaliamo un approfondito articolo pubblicato su Vita.it che racconta i dieci anni del progetto “Illuminiamo le tavole”, nato per sostenere famiglie in difficoltà a Milano attraverso la distribuzione di borse della spesa.
 
Dal 2020 Fondazione Arché coordina il progetto insieme a Quartieri Tranquilli, con il supporto del Comune di Milano, il contributo di numerose aziende e l’impegno di volontari aziendali. Solo nell’ultimo decennio sono state distribuite oltre 100 tonnellate di cibo e coinvolti più di 300 volontari.
 
Martedì 27 Maggio in CasArché festeggeremo questo importante traguardo con un evento pubblico di riflessione e condivisione: https://arche.it/evento/illuminiamo-le-tavole-milano/. Vi aspettiamo!