All’interno della sezione shopping solidale di Fondazione Arché sono pubblicati tutti i prodotti ricevuti dalle aziende, quali donazioni o premi non ritirati da concorsi, che per legge devono essere devoluti alle ONLUS (art. 10 comma 5 DPR 430/01).

Ad oggi il nostro shopping solidale dispone di una varietà di prodotti che offriamo agli amici di Arché, che possono acquistare, a fronte di una donazione consigliata, i beni presenti nel nostro catalogo, per sostenere mamme e bambini in situazioni di grave disagio in Italia e in Africa.

Tra i vari prodotti offerti, sono presenti un servizio piatti di Tognana da 18 pezzi di colore bianco, un braccialetto S’Agapo completo di 5 charm, un cellulare Samsung Galaxy Young di colore nero e molto altro.

Qui troverai la locandina con tutte le informazioni sui prodotti, le disponibilità aggiornate del nostro shopping solidale, i dettagli per l’ordine e la spedizione.

Basta una semplice donazione per effettuare un acquisto e avere così la possibilità di sostenere, insieme ad Arché, mamme e bambini in difficoltà.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 02 603 603, o inviarci una e-mail a info@arche.it.