Anche nel 2018 alcuni dipendenti di Kiabi Italia hanno organizzato una giornata di volontariato aziendale a supporto dei nostri progetti a Milano e a Roma.

Milano Chiara, Cristina, Ilaria e Roberta hanno trascorso una giornata in CasArché, la comunità di Quarto Oggiaro che accoglie nuclei mamma bambino con disagio sociale e fragilità personale inviati dai servizi sociali del territorio. Le ragazze hanno portato serenità e freschezza ai bambini presenti e ci hanno dato un aiuto concreto nello svolgimento delle nostre attività quotidiane, entrando in punta di piedi e con grande rispetto nella vita di persone sfortunate che affianchiamo nei nostri progetti.

Roma Giovanna, Giulia, Eleonora, Claudia, Diletta, Giulia e Alessia sono state accolte al Day hospital del Bambino Gesù – San Paolo, dove hanno animato con attività ludiche le sale di attesa, giocando con tanti bambini in attesa di essere visitati.

Alla fine della giornata Giulia ci racconta: “Esperienza emozionante che davvero ti cambia la giornata! Vedere tutti questi bambini che nonostante le lunghe ore di attesa si sono avvicinati e si sono messi a giocare e vedere il loro sorriso, mi ha riempito il cuore di gioia. Vorrei dire grazie a tutte le persone che in questo lavoro regalano gioia e emozioni a tutti”.

È stata una giornata intensa sia a Roma che a Milano in cui famiglie, bambini e volontari sono stati soddisfatti. E grazie agli amici di Kiabi per averci raggiunto anche da lontano: tanta strada, per una giornata all’insegna dell’impegno solidale: grazie, davvero a nome di Arché.