Giovanni Caccamo, artista prodotto daCaterina Caselli e Sugar Music, nasce a Modica l’8 dicembre 1990. Da sempre dedito agli studi ed ammaliato dall’arte, decide di iscriversi allafacoltà di Architettura del Politecnico di Milano, conciliando la sua formazione con la sua passione più grande: la musica.

Caratterizzato da una tenace determinazione, bussa alla porta di Franco Battiato il 9 agosto 2012 in una spiaggia di Donnalucata. Il maestro ascolta i brani dell’album di Giovanni e accetta di fargli da Produttore Artistico.

Giovanni in questi mesi ha aperto i concerti del tour di Franco Battiato “Apriti Sesamo” nelle più importanti città italiane.

Quando Giovanni, pianista e cantautore, ha incontrato Arché la sua sensibilità è stata immediatamente toccata dalle storie delle nostre mamme e bambini. A quel punto il fatto che lui si adoperasse per organizzare un concerto che sostenesse la nostra causa è stato naturale.

Che poi questa sia la sua unica data a Milano è per noi un grande regalo.

Vi invitiamo il 3 dicembre presso la Biblioteca Umanistica della parrocchia Santa Maria Incoronata, in Corso Garibaldi 116, alle ore 21, a fermarvi e ascoltare questo giovane talentuoso.

 

 

Documenti
Comunicato Stampa