L’1 dicembre alle 18:00 in Villa Mirabello, via Villa Mirabello 6 a Milano, p. Giuseppe Bettoni dialogherà con Paola Rauzi ed Elena Banfi per presentare il suo nuovo libro: “Quanto pesa la luna? E altre domande a cui cerco una risposta da una vita”.
L’opera racconta p. Giuseppe attraverso gli incontri, le storie e le domande che hanno caratterizzato la vita dell’autore, andando ad evidenziare quanto emozioni come l’amore e la volontà di aiutare gli altri siano forze inarrestabili e il titolo stesso del libro nasce da una domanda postagli da un bambino durante una sera delle vacanze estive.
Durante l’evento sarà possibile acquistare una copia di “Quanto pesa la luna?” e per poter accedere sarà richiesto di mostrare il Green Pass all’ingresso, come da normative sanitarie vigenti.
Vi aspettiamo numerosi!