Dal 16 luglio al 30 settembre 2012 Deutsche Bank lancia in Italia il progetto di raccolta fondi, “Deutsche Bank corre per i Bambini” a favore di Arché.

L’iniziativa viene promossa in occasione della partecipazione di un collega alla ‘Ultra Trail du Mont Blanc’, la corsa intorno al Monte Bianco che si terrà dal 27 agosto al 2 settembre 2012.

In particolare, l’obiettivo della raccolta è sostenere per un anno tre nuclei mamma-bambino all’interno di Casa Arché.

La Casa Arché è situata a Milano in zona Viale Piave. Al suo interno vivono 18 ospiti, tra mamme e bambini provenienti da tutta Italia, ai quali viene garantita assistenza 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. E’ animata da un’équipe di 5 educatori, coordinata da un responsabile e supervisionata da un neuropsichiatria infantile. Obiettivo principale della Casa è continuare a rendere l’ambiente “caldo” e familiare, prendendosi cura di loro e costruendo un percorso verso la loro autonomia. Si tratta di un ambiente protetto dove mamme e bambini traggono forza gli uni dagli altri.

Il vostro aiuto insieme a quello di Deutsche Bank darà una speranza ai bambini e alle mamme per un futuro di maggiore autonomia e benessere.

Dona ora!