Abbiamo lavorato per rendere le cose un po’ più semplici.

Da anni Fondazione Arché gode del sostegno di tutti voi, amici e volontari, che ci permettete di crescere e portare avanti progetti in favore delle mamme e dei bambini delle nostre comunità.

Il vostro aiuto è prezioso, anzi, è essenziale per Arché, e proprio per questo abbiamo cercato di migliorare il più possibile la vostra esperienza di donazione tramite i nostri siti web, in modo che sia per voi più facile poterci sostenere nel momento in cui lo desideriate.

Sia che vi troviate su questo sito che sul sito di CasArchécliccando sul pulsante “Dona ora presente nelle homepage, vi troverete direttamente in un percorso di donazione tanto semplice e intuitivo quanto personalizzabile secondo il vostro gradimento. Provateci: potrete decidere quanto donare e compiere l’azione in un solo click, senza alcuna difficoltà.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare, con l’efficacia di una donazione online personalizzabile, chi, con gran cuore, decide di supportare la nostra mission: prenderci cura di mamme e bambini in situazione di disagio sociale e fragilità personale.

Ci auguriamo che questo piccolo cambiamento possa agevolare i nostri donatori, e che possano continuare a sostenerci con la stessa facilità con cui si compie il gesto di un click sul mouse.