Sappiamo bene che ci sono tanti bambini che, insieme alle loro madri, stanno vivendo un periodo di sofferenza: hanno perso la casa o stanno attraversando un momento di difficoltà economica o psicologica. Hanno bisogno di essere coccolati, di un gesto di tenerezza che porti un po’ di luce nel loro cuore.

In occasione della Giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza del 20 novembre, Fondazione Arché Onlus e California Bakery lanciano un’iniziativa benefica per dare un aiuto concreto ai bambini affiancati, insieme alle loro mamme, da Arché: in tutti i negozi milanesi del noto marchio dolciario, venerdì 20 novembre, per ogni brownie ai pistacchi americani, una parte dell’incasso sarà donata ad Arché Onlus.

Chi vorrà potrà anche ordinare una teglia intera di brownie, rivolgendosi entro lunedì 16 al Customer Care di California Bakery e allo stesso modo contribuirà a sostenere le mamme e i bambini in difficoltà di Arché.

Per infocustomercare@californiabakery.it.

La collaborazione tra la Onlus e la catena dolciaria non è d’altronde cosa nuova: da gennaio 2015, infatti, California Bakery ha organizzato per alcune Associazioni del territorio, tra cui appunto Arché, l’iniziativa “Happy Kids, Better World”: per ogni torta di compleanno acquistata negli store milanesi ne è stata regalata una ad un bambino in difficoltà dell’Associazione. E così per tutto l’anno, quando i piccoli ospiti della Casa di accoglienza di Milano festeggiavano il loro compleanno, un volontario si presentava con la torta donata.

Adesso l’iniziativa viene ripetuta e il ricavato andrà a sostegno delle mamme e dei bambini aiutati da Arché.

 

 

Documenti
Scarica la locandina