Sostieni una mamma in difficoltà!

In Italia sono sempre di più le giovani mamme che si trovano ad affrontare da sole la maternità in un momento di particolare fragilità. Sono donne con gravi squilibri personali, spesso legati a storie di abuso o maltrattamento. Alcune di loro hanno contratto l’HIV, si sono ritrovate senza casa, senza lavoro e non possono più contare sull’affetto dei propri familiari. L’associazione risponde a questa emergenza sociale con la Casa Arché, un luogo pensato per accogliere le mamme e i loro bambini e aiutarli a costruire un progetto di vita.

Casa Accoglienza

Racconta G.: “Sono entrata in Casa che odiavo il mondo e avevo paura…ma ne sono venuta fuori, so che il mio percorso non è finito, ma sono innamorata di mio figlio…”

Racconta M: “Mi avete accolto a braccia aperte, ora non ho più bisogno di scappare, anche la malattia mi sembra meno grave, la mente meno confusa…”

Anche tu puoi aiutarci ad inventare per loro ogni giorno la speranza!Con un contributo mensile di 20 euro garantisci il sostegno ad una giovane mamma, permettendole di recuperare fiducia in se stessa e di diventare donna e mamma consapevole.
Una mamma aspetta il tuo aiuto. Grazie!