Sono finalmente iniziate le vacanze, e Arché propone a chi rimane e a chi torna un calendario fitto di eventi.

In collaborazione con la piattaforma benefica CharityStars, a partire da giovedì 13 agosto, avrete l’occasione di aggiudicarvi all’asta un “Live at Home” di Giovanni Caccamo a casa vostra. Vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, Giovanni si mette all’asta per Arché.

Domenica 30 agosto vi aspettiamo in costume e asciugamano ai Bastioni di Porta Venezia; non vi perdete City Slide Milano, una scivolata lunga 200 metri in mezzo alla città! Il ricavato della giornata sarà devoluto interamente a Fondazione Arché.

E perché non andare a curiosare tra vecchi vinili, lampade vintage e libri usati a un Bazar per Arché, dal 5 al 13 settembre in Corso Garibaldi al 116?

In collaborazione con Coop anche quest’anno promuoviamo il progetto “Una mano per la scuola”, nei weekend del 4 settembre e dell’11 settembre, i nostri volontari saranno presenti nelle Ipercoop di Sarca e Novate Milanese a raccogliere materiale didattico da distribuire a tutti i bambini accolti nei nostri progetti.

Last but not least. Dal 29 luglio sono in vendita, online e presso gli uffici di Arché di via Stresa 6, i biglietti per Pinocchio il Grande Musical, posti a sedere poltronissima blu a soli 20 € (il prezzo reale è di 55 €). Uno spettacolo internazionale, sia per grandi che per piccini, che vi sorprenderà con effetti speciali grandiosi, se sapete farvi sorprendere. 🙂

Buone vacanze a tutti! Godetevi questa calda estate senza mai dimenticarvi delle mamme e dei bambini di Fondazione Arché. Vi ricordiamo che gli uffici rimarranno chiusi da venerdì 7 a domenica 16 agosto. Ciaoooooooo!

Foto | @Charlie Llewellin