Grazie ai bambini della Ambrit International School , anche quest’anno i bambini seguiti da Arché hanno potuto festeggiare il Natale con dei giochi belli e intelligenti… Un progetto in cui i bambini della Scuola Internazionale di Roma vengono sensibilizzati dagli insegnanti e dai loro genitori a preparare un dono per Natale per i bambini le cui famiglie hanno difficoltà economiche. Una bella iniziativa culturale che insegna già da piccoli quanto sia importante “dare” e non solo “ricevere”.
Da bambino a bambino, con dei doni spesso personalizzati e impacchettati con attenzione e cura, la generosità passa di mano in mano… È così che il 21 dicembre, nell’ambito della abituale Festa Natalizia di Arché, genitori, bambini, volontari e operatori hanno potuto festeggiare insieme con l’aggiunta di questi lieti doni che hanno reso felici piccoli e grandi.
Si ringraziano i bambini, i genitori e le insegnanti della Ambrit International School per la sensibilità, la disponibilità e l’impegno in favore delle famiglie che Arché da anni accompagna nel loro percorso di vita.