asta beneficenza online

Manca davvero poco all’Arché Convivio!

Lunedì 25 ottobre, alle ore 20:00 all’interno del Palazzo del Ghiaccio di Milano, avrà luogo la charity dinner in sostegno del progetto Porta Futura.

E come ogni anno, durante la serata, si terrà un’asta benefica (quest’anno incentrata sui temi di design e moda), alla quale sarà possibile partecipare direttamente dai tavoli facendo offerte grazie ai tablet presenti nella sala.

Ma in realtà il tutto è già cominciato!

L’asta, che si concluderà proprio durante la cena dell’Arché Convivio, è già iniziata e ci sono un sacco di prodotti in palio: arredi per la casa (come tovagliette, tovaglie e tagliere), abbigliamento e la possibilità di fare esperienze uniche, come partecipare ai concerti della Filarmonica della Scala condotti dai Maestri Robert Trevino e Riccardo Chailly.

E partecipare all’asta è davvero molto semplice: vi basterà andare a questo link, scorrere i prodotti presenti nel catalogo, scegliere quello (o quelli) che vi piace di più e fare la vostra offerta vincente!

Avete tempo fino alle 18:00 di domenica 24 ottobre per partecipare all’asta online.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto a sostegno del progetto di impresa sociale Porta Futura, un luogo che offrirà opportunità di lavoro per donne, muovendosi su quattro differenti livelli.

Come ospiti durante la serata, interverranno il Presidente di Fondazione Morelli Francesco Balbo e Anty Pansera, storica dell’arte e Presidente di D come Design.

Ci vediamo quindi lunedì 25 ottobre, ma ricordatevi che l’asta è già online. 😉

Per qualunque informazione potete contattare Elena D’Andrea (dandrea@arche.it – 342 1170692) o Valentina Zeghini (zeghini@arche.it – 348 3641549).