Torna l’Arché Bazar! Squillino le trombe, si aprano le porte: l’Arché Bazar, versione primaverile, quasi estiva, torna in pista! 

Da mercoledì 9 a domenica 13 giugno, in CasArché in via Michele Lessona 70 a Milano, l’Arché Bazar sarà aperto e i suoi articoli di pregio, dai mobiletti pregiati a lampade e servizi di piatti in ceramica, oltre a quadri e stampe d’epoca, pronti a farvi girare la testa.

(Tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, tranne mercoledì 9 che apriamo alle 14:00).

Per la prima volta, dopo la quattrocentesca Villa Mirabello, l’Arché Bazar lascia  e si sposta in periferia, in occasione del trentennale di Arché. Più lontano dal centro, è vero, ma più vicino al cuore. Al cuore pulsante dei progetti che Fondazione Arché porta avanti quotidianamente nel quartiere, a fianco di mamme e bambini e famiglie vulnerabili.  Si svolgerà, infatti, presso la Sala Stoppiglia della polifunzionale Corte di Quarto che, inaugurata nel 2019 grazie al sostegno di tanti amici e sostenitori, accoglie nuclei in difficoltà e coppie e singoli solidali pronti a condividere il loro tempo e la loro vita con queste persone. 

Centro o periferia che sia, ogni edizione dell’Arché Bazar è resa possibile dai volontari e dalle volontarie che si danno da fare per rendere speciale un appuntamento ormai irrinunciabile per chi ama la bellezza.

Vi aspettiamo!