aiuto compiti milano

Ripartiamo dal futuro.

Ripartiamo dai giovani.

Per stare al fianco delle famiglie.

Sono questi i tre punti fondamentali di “REstart”, il progetto di crowdfunding che da oggi, mercoledì 24 febbraio, potrete sostenere andando sulla rispettiva pagina del sito Produzioni dal Basso.

Il nostro obiettivo è quello di raccogliere 7000 euro per avviare un corso di formazione per babysitter e tutor aiuto compiti a Milano che garantirà ai ragazzi e alle ragazze che vi parteciperanno di diventare figure professionali. inserite in un apposito albo certificato. Tutto il percorso didattico verrà seguito e tenuto dagli educatori di Arché.

Ma questi giovani, come staranno al fianco delle famiglie?

È presto detto.

Una volta formati e professionalizzati, i ragazzi avranno le competenze necessarie per supportare le famiglie nella gestione dei piccoli.

I genitori potranno lasciare i loro figli a figure competenti e affidabili, sia per potersi prendere qualche ora di libertà, sia in caso di emergenze più pratiche (come una futura richiusura delle scuole, ma non degli uffici).

E magari concederanno anche ai nonni un po’ di tempo per godersi la meritatissima pensione.

aiuto compiti milano

Come ci puoi aiutare?

È molto semplice:

  1. Visita la nostra pagina progetto sul sito Produzioni dal Basso.
  2. Leggi di più sul progetto e scopri il taglio di donazione che fa per te. C’è anche la possibilità di fare una donazione libera.
  3. Ricevi la tua ricompensa.
  4. Parla di questa iniziativa con tutti quelli che conosci!

Cosa aspetti?

Per ripartire dal futuro abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!